13/05/2021 - Riders: la nuova frontiera dei diritti e del lavoro

• Quando il 13/05/2021 dalle 15:00 alle 17:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Piattaforma Micorsoft Teams

Giovedì 13 maggio 2021 alle ore 15:00 sulla Piattaforma Microsoft Teams - Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l'Associazione Studentesca LINK ha organizzato un seminario intitolato:

Riders: la nuova frontiera dei diritti e del lavoro

Intervengono:

• Giuseppe Antonio Recchia, docente di diritto del lavoro presso il Dipartimento di Scienze Politiche
  • Gigia Bucci, segretaria generale CGIL Bari
  • Antonio Colella, Rider Just Eat

Saluti

• Roberto Voza, direttore nonché docente di diritto del lavoro presso il dipartimento di Giurisprudenza

Modera:

• Ciro Saracino, Link Bari

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti 0,25 cfu per “altre attività, previa registrazione all'evento.

Istruzioni per la partecipazione e la registrazione all'evento live

Come poter partecipare e registrarsi al seminario.
Il seminario sarà erogato in modalità LIVE alle ore 15.00. Cliccando sul link Partecipa all'evento live  accederete all’evento.
N.B.: se doveste visualizzare una schermata con la scritta "L'evento live non è iniziato" rimanete connessi, il webinair inizierà a breve.

Come posso ottenere la frazione di CFU?
DOPO aver cliccato sul link "Partecipa all'evento live" ed esservi connessi, cliccare sul simbolo "MOSTRA Q&A" in alto a destra dello schermo , si aprirà la sezione Domande e Risposte. Registrarsi inserendo nella chat cognome, nome e numero di matricola e premere invio.

Posso fare domande?
Si, naturalmente potrete fare domande, ma solo dopo 30 minuti dall'inizio della Conferenza e sempre usando la sezione Domande e Risposte sull'evento live. Buona partecipazione!

published on 12/05/2021 ultima modifica 06/09/2022