26/05/20 - Smart Working - Tra sfruttamento e riorganizzazione del lavoro.

• Quando il 26/05/2020 dalle 18:00 alle 20:00 (Europe/Berlin / UTC200)

Martedì 26 maggio 2020 alle ore 18:00 sulla piattaforma Microsoft Teams Live l'Associazione studentesca Link ha organizzato un seminario intitolato:

Smart Working - Tra sfruttamento e riorganizzazione del lavoro

Intervengono:

• Tania Sacchetti - Segretaria confederale CGIL Nazionale;
  • Gigia Bucci - Segretario Generale CGIL Bari;
  • Vincenzo Bavaro - Docente di Diritto del Lavoro.

Modera:

• Francesca Alicino, Link Bari

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti 0,25 cfu per “altre attività, previa iscrizione on line all'evento.

Iscrizione all'evento on line

Istruzioni per la partecipazione all'evento live

Come poter partecipare al Seminario.
Il seminario sarà erogato in modalità LIVE alle ore 18:00.  Cliccando sul link Partecipa all'evento live, accederete all’evento.
N.B.: Se doveste visualizzare una schermata con la scritta "L'evento live non è iniziato" rimanete connessi, il webinair inizierà a breve.

Come ottenere la frazione di CFU?
DOPO aver cliccato sul link "Partecipa all'evento live" ed esservi connessi, cliccare sul simbolo "MOSTRA Q&A" in alto a destra dello schermo , si aprirà la sezione Domande e Risposte. Inserire nella chat in basso cognome, nome e numero di matricola e premere invio.

E' possibile fare domande?
Si, naturalmente si potranno fare delle domande, ma solo dopo 30 minuti dall'inizio della Conferenza e sempre usando la sezione Domande e Risposte sull'evento live. Buona partecipazione!

pubblicato il 23/05/2020 ultima modifica 06/09/2022