scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:HomeEventiEventi esterniEventi esterni anno 202026/02/2020 - La Dispersione Scolastica: tra il diritto allo studio, la devianza e le politiche di inclusione sociale

Quando 24/02/2020
Dove Aula Starace - Palazzo Del Prete
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Mercoledì 26/02/2020 alle ore 16:00 nell'Aula Starace - Palazzo Del Prete - P.zza Battisti n.1 Bari -  dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro l'Associazione Studentesca Studenti Per... ha organizzato un seminario intitolato:

Iscrizione on-line all'evento (Chiusa)

Intervengono:

• prof.ssa Caterina Balenzano, Docente di Sociologia Generale;
  • prof. Antonio Gusmai, Docente di Diritto Pubblico;
  • prof.ssa Porzia Persio, Docente di Diritto Penale Minorile.

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti 0,25 cfu per “altre attività”.

Pubblicato il: 24/02/2020  Ultima modifica: 26/02/2020
UniBa è aperta

Didattica on-line

Naviga per profilo   Orario delle lezioni on line

Esami on line        new colorata.gif

quadrato rosso.png  Rinvii di alcuni esami

Naviga per profilo   Lettorato on line Lingua Inglese e Lingua Spagnola e Lingua Tedesca

Naviga per profilo   Tutorato per attività didattiche integrative, propedeutiche e di recupero

quadrato rosso.png  Lauree aprile 2020 sessione straordinaria  new colorata.gif

Ricevimento telematico a distanza (Skype o Microsoft Teams) di alcuni Docenti del Dipartimento

Aggiornamenti per la comunità universitaria

Avviso agli Studenti

E' IMPORTANTISSIMO utilizzare esclusivamente l'indirizzo e-mail istituzionale per comunicare con i docenti, poichè a causa di un blocco di protezione da parte del server UNIBA,  a volte il server non i invia le e-mail di risposta agli indirizzi  @hotmail.com, @hotmail.it, @libero.it ecc.

Icona webmail studenti Webmail @studenti.uniba.it riservata agli studenti con usernameEsse3

Per maggiori informazioni consultare le pagine dedicate.

Coronavirus: Decreto Rettorale n. 772 - 10 marzo 2020; ----- Decreto Presidente Consiglio dei Ministri "#iorestoacasa" del 9 marzo 2020

Continua ad essere assicurata, in via ordinaria, la normale attività amministrativa del Dipartimento in back office. Pertanto, è sospesa, sino al 3 aprile 2020, l’intera attività di front office delle strutture amministrative del Dipartimento le quali sono contattabili telefonicamente o a mezzo e-mail.

Inoltre, non sarà consentito, fino al 3 aprile 2020, l’accesso degli studenti agli uffici, biblioteche, sale di lettura, sale di studio, laboratori e ogni altro spazio adibito allo svolgimento delle attività curriculari.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

N.B.: La sospensione delle attività didattiche include “tutto ciò che concerne l’attività curriculare degli studenti”. Pertanto i tirocini, rientrando in questa categoria, s’intendono sospesi sino al 3 aprile 2020.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

Scrivi alla Paritetica