scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:HomeEventiEventi esterniEventi esterni anno 202025 Factory per fare impresa in Puglia

25 Factory per fare impresa in Puglia

Quando 29/01/2020
Dove Padiglione della Regione Puglia nella Fiera del Levante
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il 29 gennaio (ore 10:00) nel padiglione della Regione Puglia nella Fiera del Levante a Bari si terrà l'evento

25 Factory per fare impresa in Puglia

Si tratta del lancio ufficiale delle 25 Factory selezionate da Estrazione dei Talenti, l’intervento con il quale l’amministrazione regionale, attraverso l’ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi.

I protagonisti delle Factory che aiuteranno i Team a valorizzare le loro idee e fare impresa in Puglia si presentano in un evento aperto a tutti, alla presenza del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, degli Assessori regionali Cosimo Borraccino (Sviluppo economico) e Sebastiano Leo (Formazione e Lavoro), del Direttore del Dipartimento dello Sviluppo economico della Regione Puglia Domenico Laforgia, della Dirigente della Sezione Competitività e ricerca dei sistemi produttivi della Regione Puglia Gianna Elisa Berlingerio, del pubblico e della stampa.

Dopo l’introduzione del Presidente dell’ARTI Vito Albino, l’iniziativa è presentata da Crescenzo Antonio Marino, Dirigente della Sezione Ricerca, innovazione e capacità istituzionale della Regione Puglia.

Seguono gli interventi di presentazione delle Factory, moderati da Stefano Marastoni, Responsabile per l’ARTI dell’intervento Estrazione dei Talenti, e le conclusioni a cura dei referenti della Regione Puglia.

Nel pomeriggio, è attiva un’area infopoint in cui le Factory sono a disposizione per fornire informazioni agli interessati sui programmi di accompagnamento imprenditoriale.

Per maggiori informazioni, relativamente alle Factory protagoniste dalla giornata, è possibile consultare l’apposita sezione dedicata sul sito di Estrazione dei Talenti al seguente link https://estrazionedeitalenti.arti.puglia.it/factory/

Pubblicato il: 24/01/2020
File allegato

Programma_presentazione Factory_29 gennaio.pdf

Size 695.2 kB - File type application/pdf
UniBa è aperta

Servizi on line agli studenti e agli utenti esterni (Scuole, Enti, Aziende, Comuni)   new colorata.gif

Al via da lunedì 6 aprile 2020 l'attività di front office on line per gli studenti e gli Enti che abbiano necessità di contattare il personale preposto.

quadrato rosso.pngquadrato rosso.png

Didattica on-line

Naviga per profilo   Orario delle lezioni on line

Naviga per profilo   Lezioni di recupero on line

quadrato rosso.png Ripresa lezioni dopo sospensione per esami di profitto e vacanze pasquali  new colorata.gif

Naviga per profilo   Lettorato on line Lingua Inglese e Lingua Spagnola e Lingua Tedesca

Naviga per profilo   Tutorato per attività didattiche integrative, propedeutiche e di recupero

Ricevimento telematico a distanza (Skype o Microsoft Teams) di alcuni Docenti del Dipartimento

Esami on line

quadrato rosso.png  Calendarizzazioni, variazioni di giorni e/o orari di alcuni esami    new colorata.gif

quadrato viola.png  Indicazioni esami Lingua inglese del 10/04/20 prof.ssa Milizia

quadrato rosso.png  Lauree aprile 2020 sessione straordinaria

Aggiornamenti per la comunità universitaria

Avviso agli Studenti

E' IMPORTANTISSIMO utilizzare esclusivamente l'indirizzo e-mail istituzionale per comunicare con i docenti, poichè a causa di un blocco di protezione da parte del server UNIBA,  a volte il server non i invia le e-mail di risposta agli indirizzi  @hotmail.com, @hotmail.it, @libero.it ecc.

Icona webmail studenti Webmail @studenti.uniba.it riservata agli studenti con usernameEsse3

Per maggiori informazioni consultare le pagine dedicate.

Coronavirus: Decreto Rettorale n. 772 - 10 marzo 2020; ----- Decreto Presidente Consiglio dei Ministri "#iorestoacasa" del 9 marzo 2020 --- DPCM dell'1.04.2020

Continua ad essere assicurata, in via ordinaria, la normale attività amministrativa del Dipartimento in back office e da lunedì 6 aprile 2020 parte l'attività di front office on line delle strutture amministrative del Dipartimento le quali sono contattabili anche a mezzo e-mail.

Inoltre, non sarà consentito, fino al 13 aprile 2020, l’accesso degli studenti agli uffici, biblioteche, sale di lettura, sale di studio, laboratori e ogni altro spazio adibito allo svolgimento delle attività curriculari.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

N.B.: La sospensione delle attività didattiche include “tutto ciò che concerne l’attività curriculare degli studenti”. Pertanto i tirocini, rientrando in questa categoria, s’intendono sospesi sino al 13 aprile 2020.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

Scrivi alla Paritetica