scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Eventi / Eventi esterni / Eventi esterni anno 2018 / Laboratorio Formativo: InformAZIONE verso il lavoro

Laboratorio Formativo: InformAZIONE verso il lavoro

Quando 17/01/2018
dalle 10:00 alle 13:30
Dove Sala Conferenze 1 del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” (Piazza Cesare Battisti Bari)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Mercoledì  17 Gennaio 2018  alle ore 10:00, presso la Sala Conferenze 1  del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” (Piazza Cesare Battisti Bari) si svolgerà l'incontro "Laboratorio Formativo: InformAZIONE verso il lavoro".

Il laboratorio mira ad informare i laureandi e i laureati sulle opportunità di inserimento lavorativo attraverso l'illustrazione di programmi nazionali ed europei rivolti ai giovani. Inoltre, saranno presentati tutti i servizi di Job Placement Uniba.

Pubblicato il: 15/01/2018
File allegato