scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Eventi / Eventi esterni / Eventi esterni anno 2018 / 29/11/18 - Laboratorio formativo: "dal CV al colloquio di lavoro: road to work"

29/11/18 - Laboratorio formativo: "dal CV al colloquio di lavoro: road to work"

Quando 29/11/2018
dalle 10:00 alle 12:00
Dove Sala Carlo De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Giovedì 29 novembre 2018 alle ore 10.00 presso la Sala Carlo De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) si terrà il laboratorio formativo "Dal CV al colloquio di lavoro: road to work".

Dopo la laurea bisogna essere preparati ad affrontare il mondo del lavoro. Il laboratorio formativo ha l’obiettivo di guidare laureandi e laureati nella costruzione del proprio percorso professionale, presentando gli strumenti necessari per affrontare l'ingresso nel mondo del lavoro.

Il laboratorio è gratuito ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea.

Modalità di prenotazione:
 tutti gli interessati dovranno effettuare le prenotazione on line entro le ore 12.00 del 28 novembre 2019.

Pubblicato il: 15/11/2018
File allegato