scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Eventi / Eventi esterni / 23/11/2020 - Università spazio sicuro - Il contrasto alla violenza di genere nei luoghi della formazione

Quando 23/11/2020
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Lunedì 23/11/2020 alle ore 15:00 sulla piattaforma Microsoft Teams l'Associazione Studentesca Link ha organizzato un seminario intitolato:

Università spazio sicuro - Il contrasto alla violenza di genere nei luoghi della formazione.

Saluti:

• Stefano Bronzini, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Bari

Intervengono:

• - Francesca Bottalico, Assessore al Welfare del Comune di Bari
  • - Francesca Romana Recchia Luciani, Responsabile Uniba della Linea di azione relativa alle questioni di genere
  • - Aurora Adriana Vimercati, Presidente CUG Università degli studi di Bari
  • - Gigia Bucci, Segretario generale della Camera del Lavoro di Bari
  • - Marika Massano, Coordinatrice Centro Antiviolenza Comune di Bari
  • - Fabiana Perosce, psicologa presso Centro Antiviolenza del comune di Bari
  • - Carolina Velati, Presidente Zona Franka/Rete della conoscenza Bari

Modera:

• Silvana Federighi, Link Bari

Istruzioni per la partecipazione all'evento live

Come poter partecipare al Seminario.
Il seminario sarà erogato in modalità LIVE alle ore 18.00. Cliccando sul link Partecipa all'evento live,  che sarà disponibile a breve, accederete all’evento.
N.B.: se doveste visualizzare una schermata con la scritta "L'evento live non è iniziato" rimanete connessi, il webinair inizierà a breve.

Come posso ottenere la frazione di CFU?
DOPO aver cliccato sul link "Partecipa all'evento live" ed esservi connessi, cliccare sul simbolo "MOSTRA Q&A" in alto a destra dello schermo ; si aprirà la sezione Domande e Risposte. Inserire nella chat in basso cognome, nome e numero di matricola e premere invio.

Posso fare domande?
Si, naturalmente potrete fare domande, ma solo dopo 30 minuti dall'inizio della conferenza e sempre usando la sezione Domande e Risposte sull'evento live. Buona partecipazione!

Pubblicato il: 23/11/2020