scienze-politiche

Dove Aula Buono Palazzo Del Prete VI piano P.zza C. Battisti - Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Martedì 3 marzo 2020 - ore 15.30 Aula Buono Palazzo Del Prete VI piano P.zza C. Battisti - Bari si terrà un seminario di presentazione del libro di Michael Billig

Nazionalismo banale

Iscrizione on-line all'evento  CHIUSE

Ne discutono:

• Fabio De Leonardis (Traduttore del libro)
  • Daniele Petrosino (Università di Bari)
  • Andrea Geniola (CEDID-UAB)

Coordina:

• Giuseppe Cascione (Professore di Filosofia Politica presso il Dipartimento di Scienze Politiche)

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti 0,25 cfu per “altre attività”.

Pubblicato il: 24/02/2020  Ultima modifica: 03/03/2020
File allegato

Billig Bari 3mar2020.pdf

Size 198.2 kB - File type application/pdf
UniBa è aperta

Didattica on-line

Naviga per profilo   Orario delle lezioni on line

Esami on line        new colorata.gif

quadrato rosso.png  Rinvii di alcuni esami

Naviga per profilo   Lettorato on line Lingua Inglese e Lingua Spagnola e Lingua Tedesca

Naviga per profilo   Tutorato per attività didattiche integrative, propedeutiche e di recupero

quadrato rosso.png  Lauree aprile 2020 sessione straordinaria  new colorata.gif

Ricevimento telematico a distanza (Skype o Microsoft Teams) di alcuni Docenti del Dipartimento

Aggiornamenti per la comunità universitaria

Avviso agli Studenti

E' IMPORTANTISSIMO utilizzare esclusivamente l'indirizzo e-mail istituzionale per comunicare con i docenti, poichè a causa di un blocco di protezione da parte del server UNIBA,  a volte il server non i invia le e-mail di risposta agli indirizzi  @hotmail.com, @hotmail.it, @libero.it ecc.

Icona webmail studenti Webmail @studenti.uniba.it riservata agli studenti con usernameEsse3

Per maggiori informazioni consultare le pagine dedicate.

Coronavirus: Decreto Rettorale n. 772 - 10 marzo 2020; ----- Decreto Presidente Consiglio dei Ministri "#iorestoacasa" del 9 marzo 2020

Continua ad essere assicurata, in via ordinaria, la normale attività amministrativa del Dipartimento in back office. Pertanto, è sospesa, sino al 3 aprile 2020, l’intera attività di front office delle strutture amministrative del Dipartimento le quali sono contattabili telefonicamente o a mezzo e-mail.

Inoltre, non sarà consentito, fino al 3 aprile 2020, l’accesso degli studenti agli uffici, biblioteche, sale di lettura, sale di studio, laboratori e ogni altro spazio adibito allo svolgimento delle attività curriculari.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

N.B.: La sospensione delle attività didattiche include “tutto ciò che concerne l’attività curriculare degli studenti”. Pertanto i tirocini, rientrando in questa categoria, s’intendono sospesi sino al 3 aprile 2020.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

Scrivi alla Paritetica