17/10/19 - Inaugurazione dei Corsi di Laurea del Dipartimento di Scienze Politiche

• Quando il 17/10/2019 dalle 10:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Aldo Moro – Palazzo del Prete

Giovedì 17 ottobre ore 10:00 nell'Aula Aldo Moro – Palazzo del Prete in occasione dell’inaugurazione dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche,

• il prof. Stefano Bronzini, Magnìfico Rettore dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e
  • il dottor Marco Tarquinio, direttore del quotidiano Avvenire,

dialogheranno con gli studenti e i docenti del Dipartimento sul tema:

La comunicazione politica al tempo dei populismi e del ritrovato parlamentarismo

Iscrizione on-line all'evento

Le attività didattiche saranno interrotte dalle ore 9:45 alle ore 12:30 per permettere agli studenti di partecipare all'evento.

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche saranno attribuiti i crediti previsti nel piano di studio.

Al termine dell’incontro sarà avviato il progetto “no plastica”.
Da lunedì 21 ottobre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 le borracce per l'acqua saranno distribuite esclusivamente agli studenti del primo anno dei CdS Triennali del Dipartimento di Scienze politiche, muniti di documento di riconoscimento e stampa comprovante l'immatricolazione dal Sistema Esse3 e potranno essere ritirate recandosi al terzo piano di Via Suppa n.9 a Bari. Non saranno consegnate borracce agli studenti muniti di delega.

Nel pomeriggio nell’Aula Vittime innocenti di tutte le mafie, le Associazioni studentesche organizzeranno incontri e momenti di festa con gli studenti.

pubblicato il 24/09/2019 ultima modifica 06/09/2022