scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:HomeDidatticaStudenti indietro con gli esami

Incontro con studenti indietro con gli esami: 14/06/2018

La pagina è in costante aggiornamento.

Il Dipartimento di Scienze Politiche invita gli studenti che sono indietro con gli esami (a partire dal terzo anno fuori corso) a partecipare all’ incontro che si terrà giovedì 14 giugno,  alle ore 15,30 presso l’aula IV del Palazzo Del Prete, in piazza C. Battisti, n. 1, piano terra.

All’incontro parteciperanno i docenti di ciascuna area disciplinare e il personale di  Segreteria didattica del Dipartimento e saranno trattati  i problemi più ricorrenti al fine di prospettare le soluzioni più adeguate.

Vi preghiamo di segnalarci la vostra intenzione di partecipare iscrivendovi all’incontro.

Referente amministrativo dott.ssa Paola Iacobone paolamonica.iacobone@uniba.it.

Iscrizione all'incontro del 14/6/18 entro il 13/06/18  CHIUSE

Referenti del Progetto

Offerta formativa degli anni accademici precedenti

Prenotazione appelli disattivati

Pubblicato il: 01/06/2018  Ultima modifica: 30/10/2018

Coronavirus: Decreto Rettorale n. 772 - 10 marzo 2020; ----- DPCM "#iorestoacasa" del 9 marzo 2020 --- DPCM dell'1.04.2020 --- DPCM del 10/04/2020

quadrato rosso.pngquadrato rosso.png

Non sarà consentito, fino a nuovo avviso, l’accesso degli studenti agli uffici, biblioteche, sale di lettura, sale di studio, laboratori e ogni altro spazio adibito allo svolgimento delle attività curriculari.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

Scrivi alla Paritetica