scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Didattica / Orario delle lezioni

Orario delle lezioni del I semestre a.a. 2021 - 2022

Le lezioni residuali del I semestre, dell'anno accademico 2021 - 2022, saranno erogate,  a partire dal 15 novembre, in presenza e, solo in alcuni casi, online, come da comunicato stampa.

Per accedere alle lezioni in presenza lo studente deve prenotarsi attraverso l’app PrenotaUNIBA;  a partire da lunedì 8 novembre 2021, sarà possibile prenotare il posto per le lezioni in presenza per la settimana che va dal 15 Novembre 2021è stata aumentata la capienza dei posti in aula e, pertanto,  riassegnate le lezioni previste nelle aule XVI e XVII, in nuove aule, per consentire la frequenza in presenza ad un numero sempre maggiore di studenti.

Le studentesse e gli studenti che versano in condizione di fragilità annessa all’emergenza Covid-19, sarà garantita la possibilità di seguire le lezioni da remoto. Lo stato di fragilità dovrà essere comprovato da idonea certificazione rilasciata dal medico competente individuato dall’Università. La procedura da seguire sarà disponibile nella sezione del portale Uniba al link: https://www.uniba.it/coronavirus/uniba-in-sicurezza/procedura-studenti-fragili.

Il Dipartimento di Scienze politiche pubblica:

• l'orario generale delle lezioni;
  • l'orario aggiornato quotidianamente comprendente inizio differito delle lezioni, rinvii, annullamenti e/o spostamenti di aula.

quadrato rosso.png Orario generale delle lezioni del I semestre

Naviga per profilo  Orario delle lezioni del I semestre aggiornato quotidianamente

Naviga per profilo  Inizio differito lezioni del I semestre a.a. 2021 - 2022

L'orario settimanale delle lezioni è aggiornato giorno per giorno per offrire allo studente l'esatto calendario della settimana.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cicca qui per maggiori informazioni sulla Didttica del I semestre a.a. 2021 - 2022 relative a:

• Linee guida per le attività didattiche
  • PrenotaUNIBA: per la prenotazione del posto in aula
  • E-mail istituzionale Uniba
  •  Come attivare l’accout Office 365
  • Guida alle lezioni - Corsi on line con Microsoft Teams
  •  Elenco dei codici univoci Microsoft Teams per le lezioni on line
  •  Ricevimento telematico a distanza (Skype o Microsoft Teams) dei Docenti del Dipartimento

Azioni
Pubblicato il: 13/09/2021  Ultima modifica: 03/11/2021
Sospensione delle attività didattiche e amministrative

quadrato rosso.pngquadrato rosso.png

In occasione dell’Inaugurazione dell’Anno Accademico 2021-2022 è disposta, per lunedì 13 dicembre 2021, la sospensione delle attività didattiche e amministrative e la chiusura di tutte le strutture dell’Amministrazione Centrale e dei Dipartimenti di ricerca e didattica.

quadrato rosso.pngquadrato rosso.png

Lezioni I semestre a.a. 2021 - 2022

Naviga per profilo  Orario delle lezioniNaviga per profilo

Naviga per profilo Modalità di accesso alle lezioni Naviga per profilo