scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Didattica / Orario delle lezioni

Orario delle lezioni del I semestre a.a. 2020 - 2021

Come da Calendario didattico le lezioni del I semestre dell'anno accademico 2020 - 2021 si tengono dal 5 ottobre 2020 all'11 dicembre 2020 e saranno erogate contemporaneamente in presenza e online.

Per accedere alle lezioni in presenza lo studente deve prenotarsi attraverso l’app PrenotaUNIBA; a partire da giovedì 1 ottobre 2020, sarà possibile prenotare il posto per le lezioni in presenza della settimana successiva (05 - 09 ottobre 2020);

Gli studenti che non riescono ad accedere all’app PrenotaUNIBA o che sono impossibilitati a seguire in presenza, potranno seguire le lezioni accedendo alle aule virtuali attraverso la piattaforma Microsoft Teams (elenco delle aule virtuali).

Il Dipartimento di Scienze politiche pubblica:

• l'orario generale delle lezioni;
  • l'orario aggiornato quotidianamente comprendente rinvii, annullamenti e/o spostamenti di aula.

1. Orario generale delle lezioni del I semestre

2. Orario delle lezioni del I semestre aggiornato quotidianamente

L'orario settimanale delle lezioni è aggiornato giorno per giorno per offrire allo studente l'esatto calendario della settimana.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cicca qui per maggiori informazioni sulla Didttica del I semestre a.a. 2020 - 2021 relative a:

• Linee guida per le attività didattiche
  • PrenotaUNIBA: per la prenotazione del posto in aula
  • E-mail istituzionale Uniba
  •  Come attivare l’accout Office 365
  • Guida alle lezioni - Corsi on line con Microsoft Teams
  •  Elenco dei codici univoci Microsoft Teams per le lezioni on line
  •  Ricevimento telematico a distanza (Skype o Microsoft Teams) dei Docenti del Dipartimento

Azioni
Pubblicato il: 30/09/2020  Ultima modifica: 02/10/2020

Ciao Dabo,
Uniba e il Dipartimento di Scienze Politiche ricordano lo studente rifugiato prematuramente scomparso.
Il trailer del film "Apolide" su YouTube racconta la sua storia

Lezioni I semestre a.a. 2020 - 2021
Scrivi alla Paritetica