Scadenziario per la consegna dei documenti in Segreteria Studenti lauree ottobre 2020

Seduta di laurea dal 26 al 30 ottobre 2020


Entro il 25 settembre 2020 i laureandi della sessione autunnale a.a. 2019/2020 dovranno inviare la seguente documentazione per via telematica:

  • Documento di identità in corso di validità;
  • Ricevuta della compilazione del questionario Almalaurea.

L’indirizzo di posta elettronica a cui inviare la documentazione è maria.esposito@uniba.it.

 

Entro la stessa data i laureandi dovranno attivarsi affinché il contenuto di tale modulo sia confermato dal docente relatore, che dovrà inviare una dichiarazione contenente l’indicazione della disciplina nella quale è discussa la tesi e il titolo della dissertazione all’indirizzo:maria.esposito@uniba.it

 

Entro il 9 ottobre i laureandi dovranno accedere al portale SceRpa (con le credenziali di Esse3) e sottomettere la tesi su BiblioTela. In particolare, i laureandi dovranno compilare le seguenti schede:

  • dati personali (matricola, cognome e nome);
  • tesi (lingua della tesi, titolo della tesi, caricare il file pdf della tesi,  nel campo ‘abstract’ inserire il titolo della tesi);
  •  parole chiave (minimo 2 parole);
  • liberatorie.

Al termine del processo, cliccare su “CONFERMA E SOTTOMETTI”.

Il sistema in automatico invierà un’email di conferma al docente relatore, il quale dovrà approvare la tesi.

I laureandi sono invitati a consultare l’apposita manualistica sull’utilizzo di BiblioTela, disponibile al seguente link:

https://www.uniba.it/coronavirus/didattica-online/guida-uso-bibliotela-laureandi-relatori

 

Azioni sul documento

pubblicato il 02/09/2020 ultima modifica 15/12/2023