scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Didattica / Didattica a.a. 2021 - 2022 / Modalità di svolgimento delle lezioni dal 15/11/2021

Modalità di svolgimento delle lezioni dal 15/11/2021

Le lezioni residuali del I semestre, dell'anno accademico 2021 - 2022, saranno erogate, a partire dal 15 novembre, tutte in presenza e, solo in alcuni casi, online, come da comunicato stampa.

Per accedere alle lezioni in presenza lo studente deve prenotarsi attraverso l’app PrenotaUNIBA; a partire da lunedì 8 novembre 2021, sarà possibile prenotare il posto per le lezioni in presenza per la settimana che va dal 15 Novembre 2021è stata aumentata la capienza dei posti in aula e, pertanto,  riassegnate le lezioni previste nelle aule XVI e XVII, in nuove aule, per consentire la frequenza in presenza ad un numero sempre maggiore di studenti.

Laddove dovesse esserci un numero di prenotati superiori alla capienza dell'aula, si proseguirà con il canale online già attivo.

Pubblicato il: 03/12/2021