Didattica II semestre a.a. 2020 - 2021

Breve guida per le attività didattiche degli studenti di Scienze Politiche-a.a. 2020-21

I corsi avranno inizio a partire da lunedì 15 febbraio 2021 e saranno erogati contemporaneamente in presenza e online.

Per accedere alle lezioni in presenza lo studente deve prenotarsi attraverso l’app PrenotaUNIBA; a partire da lunedì 15 febbraio 2020, sarà possibile prenotare il posto per le lezioni in presenza della settimana successiva (22 febbraio 2021);

Gli studenti che non riescono ad accedere all’app PrenotaUNIBA o che sono impossibilitati a seguire in presenza, potranno seguire le lezioni accedendo alle aule virtuali attraverso la piattaforma Microsoft Teams (elenco delle aule virtuali).

quadrato rosso chiaro.pngLinee guida per le attività didattiche

Come attivare l'indirizzo e-mail istituzionale Uniba

• E' IMPORTANTISSIMO utilizzare esclusivamente l'indirizzo e-mail istituzionale per comunicare con i docenti, poichè a causa di un blocco di protezione da parte del server UNIBA, a volte il server non i invia le e-mail di risposta agli indirizzi  @hotmail.com, @hotmail.it, @libero.it ecc.

Come attivare l’accout Office 365

Guida alle lezioni - Corsi on line con Microsoft Teams

Compilazione piani di studio on line: cosa serve sapere

quadrato viola.pngOrario delle lezioni II semestre a.a. 2020 - 2021