Date degli appelli anno 2014

Prenotazione esami studenti fuori corso o in debito d'esame

L’appello di Ottobre 2014 è riservato:

Corsi di studio di I livello

Corsi di studio di II livello

Per le discipline non più attivate, tenute in passato da docenti non più in servizio presso il Dipartimento di Scienze Politiche, gli studenti che devono sostenere gli esami,  dovranno presentare una domanda in  Segreteria Didattica (presso l’Ufficio della Dott.ssa Maria De Finis - Via Suppa n.9 - I piano), o anche a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi  mariadolores.definis@uniba.it  e  , affinché venga costituita una commissione ad hoc.

Per le altre discipline non più attivate, già tenute da docenti attualmente in servizio presso il Dipartimento di Scienze Politiche, o per discipline in corso ma riguardanti anni in cui il docente era diverso,  gli studenti potranno dare l’esame facendone richiesta direttamente allo stesso docente tramite e-mail, al momento della prenotazione dell'esame.

published on 17/12/2013 ultima modifica 06/09/2022