scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:HomeDidatticaCorsi di laureaRISECompilazione Piani di Studio I anno CdS Relazioni internazionali e studi europei (LM-52)

Gli studenti immatricolati al  I anno CdS Relazioni Internazionali e Studi Europei (LM-52) possono compilare il Piano di Studio accedendo con le proprie credenziali al proprio profilo ESSE3.

Per quanto concerne la Regola della Discplina a scelta dello Studente, si può scegliere una AD da 8 CFU offerta nelle laureee magistrali compresa l'AD 064628 Pluralismo, religioni e inclusione sociale offerta dal CdS 8985.

Qualora si voglia scegliere una delle AD presenti nelle regole degli insegnamenti obbligatori a scelta, tra le due opzioni é necessario cliccare su "Salta Regola" per passare alla "Scelta successiva" (regola nr. 10).

Pubblicato il: 16/01/2020