Recupero del debito formativo aggiuntivo

Gli studenti che non parteciperanno alla prova della prima tornata potranno partecipare alla prova della seconda tornata (gennaio-febbraio 2019) e in caso di mancato superamento della prima potranno ripeterla nella seconda.

Gli studenti che non superano la prova, ai quali sono individualmente comunicate le carenze riscontrate, acquisiscono un debito formativo aggiuntivo pari a 2 CFU che devono colmare entro il primo anno di corso secondo le seguenti modalità, in alternativa:

a) frequenza di Corsi introduttivi su specifici ambiti disciplinari organizzati  dal Dipartimento e che avranno inizio a gennaio 2019

oppure

b)  frequenza di seminari organizzati dal Dipartimento di Scienze Politiche,  fino alla concorrenza di 2 CFU (8 seminari di  0,25 CFU ciascuno).

La modalità di recupero scelta dallo studente deve essere comunicata al Servizio Orientamento mediante invio di email al seguente indirizzo: paolamonica.iacobone@uniba.it

Il recupero deve essere effettuato interamente secondo la modalità a) o la modalità b).

published on 02/08/2018 ultima modifica 06/09/2022