scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Avvisi / Avvisi anno 2021 / Procedura lezioni per studenti fragili

Procedura lezioni per studenti fragili

Si invitano gli studenti che ritengano di trovarsi in condizioni psico-fisiche inquadrabili nell’ambito di uno stato di ‘fragilità’, di inoltrare istanza corredata da adeguata documentazione sanitaria, entro la data del 31.10.2021, a mezzo posta, all’indirizzo Sezione di Medicina del Lavoro – Policlinico – Piazza G. Cesare 11 – 70124 – Bari, o posta elettronica, all’indirizzo ‘sorveglianzasanitaria.lovreglio@uniba.it’.

Le sedi indicate fanno riferimento alla commissione appositamente istituita da questa Università e composta dai medici competenti Prof. Di Lorenzo, Lovreglio, Stufano, Vimercati, che nel rispetto di quanto previsto dalle norme sulla privacy provvederanno a formulare parere motivato favorevole o di diniego.

L’invio dell’istanza sarà ritenuto motivo valido di esonero temporaneo dalla frequenza delle lezioni in presenza, nelle more del parere della richiamata commissione.

Pubblicato il: 03/11/2021