scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Avvisi / Avvisi anno 2020 / Compilazione piani di studio on line: cosa serve sapere.

Compilazione piani di studio on line: cosa serve sapere.

Gli studenti interessati alla procedura sono:

• tutti gli iscritti nell’a.a. 2020-21 al primo, al secondo e al terzo anno di tutti i corsi si laurea attivi afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche.

La procedura per la compilazione online dei piani di studi sarà attiva dal 13 novembre 2020 al 30 aprile 2021; in questa finestra temporale si potranno effettuare anche modifiche al piano di studio.

Si ricorda che il percorso di studio, che definisce gli esami obbligatori, si sceglie in fase di immatricolazione, pertanto, la compilazione on line prevede solo la scelta e l’inserimento di:

• insegnamenti opzionali erogati nel primo che nel secondo semestre;
  • insegnamenti a scelta libera dello studente.

Al seguente link è consultabile la Guida per la compilazione del piano di studio on line:

Pubblicato il: 16/11/2020