Tu sei qui:Home / Notizie dal Dipartimento / Bando per l'ammissione alla XVIII edizione del Master in "Gestione del lavoro e delle relazioni sindacali" (II livello)

E' stato pubblicato il bando per l'ammissione alla XVIII edizione del Master in "Gestione del lavoro e delle relazioni sindacali" (II livello), realizzato in Convenzione con l’AIDP - Gruppo Puglia, la Federmanager Puglia e l’Associazione HRevolution.
Il Master possiede i requisiti richiesti dal Bando di concorso INPS Master CUP Italia 2020-2021 - “Master universitari di I e II livello e corsi universitari di perfezionamento in Italia in favore di figli ed orfani di iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale”.
Nelle precedenti edizioni, iscritti al Master hanno potuto accedere ai Bandi della Regione Puglia “Pass Laureati”, ai fini del rimborso totale per le spese di iscrizione.
Per delibera d’Ateneo, è prevista la riduzione del 30% sulla quota di iscrizione e frequenza al Corso per i dipendenti dell’Università di Bari e per gli appartenenti agli Enti convenzionati con l'Ateneo barese.
Info al link:

File allegato