Tu sei qui:Home / Notizie dal Dipartimento / AVVISO: Incontro con gli studenti del CdS “Consulente del lavoro e operatore di impresa”

L’incontro riguarderà, in particolare, le possibili combinazioni tra esami opzionali e a scelta libera previste dal percorso di formazione del CdS.
L’incontro si svolgerà in modalità mista: in presenza in Aula VIII e in streaming su piattaforma Teams (codice dell’evento: sycfkav). Per partecipare in presenza è necessario accreditarsi scrivendo a
vito.gadaleta@uniba.it. Si rammenta che, in base alle attuali disposizioni governative, per partecipare in presenza è obbligatorio possedere ed esibire il Green Pass.

File allegato

AVVISO INCONTRO STUDENTI CONSLAV.pdf