Tu sei qui:Home / Dipartimento / Eventi / Eventi 2021 / Laboratorio “G20 e Global Governance: libero commercio, lotta alla povertà, salute pubblica e tutela dell’ambiente sullo sfondo di un rinnovato multilateralismo” / Laboratorio “G20 e Global Governance: libero commercio, lotta alla povertà, salute pubblica e tutela dell’ambiente sullo sfondo di un rinnovato multilateralismo”

Quando dal 18/06/2021 alle 14:15
al 05/07/2021 alle 20:00
Dove Piattaforma Microsoft Teams
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Considerata l’inclusione del Laboratorio tra le attività finalizzate all’acquisizione delle Competenze trasversali, si riaprono i termini per le iscrizioni. Gli studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico dell’Università degli Studi di Bari, potranno iscriversi al Laboratorio inviando i propri dati (nome, cognome, n. di matricola, corso di laurea, anno d’iscrizione) all’indirizzo giuseppe.bruno@uniba.it. Il termine d’invio della propria iscrizione è fissato per il 5 luglio 2021.

Le attività del Laboratorio di pratica del diritto si terranno, in modalità online, tra il 6 e il 15 settembre 2021 in orario pomeridiano.

I crediti acquisiti rientreranno, come da regolamento di ciascun corso di studio, tra le attività a scelta libera.

Pubblicato il: 18/06/2021
File allegato