Tu sei qui:HomeNewsEventiPrix Murat 2019

Prix Murat 2019

Quando 21/05/2019
Dove AncheCinema di Bari (ex-Cinema Royal, Corso Italia, 112)
Persona di riferimentoProf.ssa Marie Thérèse Jacquet (GREC)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

In vista della proclamazione del vincitore della 10a edizione del “Prix Murat. Università di Bari.Un romanzo francese per l’Italia”, iniziativa organizzata ogni due anni dal Groupe de Recherche  sur l'Extrême Contemporain, martedì 21 maggio 2019, dalle ore 16.00, presso AncheCinema di Bari (ex-Cinema Royal, Corso Italia, 112), si svolgerà lo spoglio delle schede  provenienti da 32 scuole secondarie di secondo grado di Bari e delle province di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Taranto e Matera, nonché dall’Università degli Studi di Bari.

La manifestazione prevede l’intervento dello scrittore Giorgio Vasta su “Scrivere l’adolescenza”.

Interverranno il Magnifico Rettore, Prof. Antonio Uricchio, il Direttore del Dipartimento LELIA,Prof. Stefano Bronzini, il fondatore del Premio Murat, Prof. Matteo Majorano, ela Prof.ssa Marie Thérèse Jacquet.

Al termine, sarà annunciato il vincitore del Prix Murat 2019.

Pubblicato il: 15/05/2019
File allegato