Tu sei qui:Home / News / Eventi / Borse di studio per la Germania - Ciclo di appuntamenti informativi online del DAAD

Quando dal 06/11/2020 alle 11:50
al 03/12/2020 alle 12:00
Dove ON LINE
Persona di riferimentoProf.sse Ulrike REEG/SIMON
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Con un ciclo di appuntamenti informativi online il DAAD Italia offre, l’opportunità di scoprire le peculiarità del mondo accademico tedesco e di informarsi sulle borse DAAD per corsi estivi universitari, soggiorni di studio magistrale e progetti di ricerca in Germania. Il ciclo spazia da appuntamenti introduttivi sul sistema universitario tedesco alla presentazione dettagliata dei diversi programmi di borse di studio e di ricerca DAAD e si conclude con appuntamenti mirati ad ottimizzare la candidatura per una borsa DAAD. Non c’è bisogno di registrarsi. Si possono scegliere gli appuntamenti a cui si è interessati e partecipare direttamente ai meeting tramite i link che si trovano sulla pagina web dedicata a questa iniziativa:

Pubblicato il: 06/11/2020