Tu sei qui:HomeNewsAvvisiCorso intensivo di Lingua catalana a.a. 2018-19

Corso intensivo di Lingua catalana a.a. 2018-19

Il Dipartimento LELIA, in collaborazione con l’INSTITUT RAMON LULL sta per dare inizio ad un corso intensivo  di Lingua catalana di livello iniziale (A1 e A2) .

Il corso,  della durata di trenta ore, (più quindici per l’A2 in semipresenziale) si rivolge agli studenti dell’Ateneo barese e specialmente a quelli che hanno scelto come sede Erasmus  Barcellona o altra città di lingua catalana (Girona, Vic, Tarragona, Lleida, Palma de Mallorca, Valencia, Castellò de la Plana,  Alicante, ecc.). Il corso è aperto anche alle persone interessate alla lingua catalana non iscritte all’Università e dà accesso all’esame per la certificazione internazionale che si svolgerà a Bari nella terza settimana di maggio.

Il corso inizia il 22 marzo, ore 12,30-17,30, nell’aula C del Dip. LELIA, in Via Michele Garruba, 6. Per informazioni contattare la Prof.ssa Alfonsina De Benedetto (alfonsina.debenedetto@uniba.it).

Pubblicato il: 04/03/2019