Tu sei qui:Home / News / Avvisi / Anno 2021 / Partecipazione al test TECO (1 CFU)

Partecipazione al test TECO (1 CFU)

Gentili studenti,

il test TECO verrà sperimentato quest’anno per la prima volta, ed è rivolto agli studenti del I anno e del III anno dei corsi di Lettere moderne e di Lettere classiche. La partecipazione al test è volontaria, e sarà preceduta da un breve seminario formativo; a chi frequenterà il seminario e si sottoporrà al test sarà erogato 1 cfu. Il test non avrà alcuna ricaduta sul curriculum dello studente, e il cfu sarà erogato a prescindere dall’esito del test. È tuttavia importante impegnarsi nella buona riuscita del test, perché il confronto tra i risultati del I e del III anno servirà per valutare l’effettivo raggiungimento degli obiettivi didattico/formativi del nostro corso di laurea. Vi chiediamo dunque il massimo dell’impegno da parte vostra.
Le date del test sono:

19 maggio, ore 10 (seminario il 17 maggio)
19 maggio, ore 14 (seminario il 17 maggio)
26 maggio, ore 10 (seminario il 24 maggio)
26 maggio, ore 14 (seminario il 24 maggio)

Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno 2 giorni prima del test (16 maggio e 23 maggio)

Per iscriversi al test e sostenere la prova lo studente è pregato di seguire le istruzioni qui fornite:

Grazie per l’attenzione e la collaborazione, e per ogni richiesta di chiarimento potete rivolgervi al Coordinatore (riccardo.viel@uniba.it)

Pubblicato il: 07/05/2021
archiviato sotto: 2020-2021,L 10 - Lettere