Tu sei qui:HomeNewsAttività formative a scelta

Stage e Attività formative a scelta

Corsi di Laurea in Lettere, Filologia moderna, Filologia Letterature e Storia dell'Antichità e Scienze dello Spettacolo 

A partire dal 2019 i crediti delle Attività formative a scelta (Seminari e convegni) saranno verbalizzati attraverso il sistema Esse3. Lo studente, dopo aver frequentato attività seminariali, conferenze o convegni per un totale complessivo di almeno 3 CFU, dovrà prima di tutto far caricare sul suo libretto l’a.d. “Seminari e convegni”, iscriversi, e presentarsi il giorno dell’appello presso il Coordinatore dell’Interclasse di Lettere, esibendo la documentazione necessaria.

Date degli appelli per il 2019:

6 febbraio, ore 9.00

16 aprile, ore 9.00

5 luglio, ore 9.00

6 settembre, ore 9.00

30 settembre, ore 9.00

16 dicembre, ore 9.00

Per ulteriori chiarimenti contattare il Coordinatore (intcl.lettere@uniba.it) o il docente referente per le attività formative a scelta, prof. Riccardo Viel (riccardo.viel@uniba.it).

 

Corso di laurea magistrale in Storia dell’arte


E' possibile verbalizzare le attività formative a scelta il martedì, dalle 15.00 alle 17.00, presso lo studio di Rosanna Bianco (Palazzo Ateneo, II piano, Biblioteca di Storia dell’arte).

 

Corsi di Laurea in Culture delle lingue moderne e del turismo, Lingue, culture e letterature moderne, Comunicazione linguistica e interculturale, Lingue e culture per il turismo e la mediazione internazionale, Traduzione specialistica e Lingue e Letterature moderne


E' possibile consegnare le attività formative a scelta rivolgendosi alla dott.ssa Zotti Anna, Ufficio Tirocini, piano terra del Palazzo Lingue (Via Garruba). Gli orari di ricevimento si possono verificare sulla pagina dell'Ufficio Tirocini.

 


 

Archivio attività formative a scelta:
Pubblicato il: 05/04/2016  Ultima modifica: 17/01/2019