Tu sei qui:HomeNewsAttività formative a scelta

Stage e Attività formative a scelta

Per gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea in Lettere, Filologia moderna, Filologia Letterature e Storia dell'Antichità e Scienze dello Spettacolo è possibile verbalizzare le attività formative a scelta il mercoledì dalle ore 11 alle ore 13 presso la Biblioteca di Lingue e tradizioni culturali europee (Palazzo Ateneo, I piano). 

Per gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Storia dell’arte è possibile verbalizzare le attività formative a scelta il martedì, dalle 15.00 alle 17.00, presso lo studio di Rosanna Bianco (Palazzo Ateneo, II piano, Biblioteca di Storia dell’arte).

Per gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea in Culture delle lingue moderne e del turismo, Lingue, culture e letterature moderne, Comunicazione linguistica e interculturale, Lingue e culture per il turismo e la mediazione internazionale, Traduzione specialistica e Lingue e Letterature moderne è possibile consegnare le attività formative a scelta rivolgendosi alla dott.ssa Zotti Anna, Ufficio Tirocini, piano terra del Palazzo Lingue (Via Garruba). Gli orari di ricevimento si possono verificare sulla pagina dell'Ufficio Tirocini.

 

Archivio attività formative a scelta:
Pubblicato il: 05/04/2016  Ultima modifica: 31/10/2018