Tu sei qui:Hometest di valutazionepre-testI sessione di test (a.a. 2018-19)

I sessione di test (a.a. 2018-19)

TEST DI VALUTAZIONE a.a. 2018-2019
AVVISO IMPORTATE: Si avvisano gli studenti che non si sono prenotati al "Test di valutazione delle conoscenze di base" entro il 22 agosto 2018 che il termine per le prenotazioni è stato prorogato al 3 settembre 2018.
I turni per l'espletamento del test saranno pubblicati il 4 settembre 2018.

Prenotazione: le prenotazioni al test dovranno essere effettuate dal 23 luglio al giorno 22 agosto 2018 registrandosi sulla nuova piattaforma di e-learning dedicata al test di valutazione del Dipartimento di Informatica e iscrivendosi alla sezione "Test di Valutazione per le Lauree Triennali".
NB: a iscrizione avvenuta, la prenotazione al test va completata mediante la selezione di un gruppo di partecipazione (corrispondente al corso di laurea cui si risulta iscritti o al quale ci si intende iscrivere).

Date e luoghi di svolgimento del test di ingresso:
  • Bari: giorni 6, 7 e 10 settembre 2018 presso i laboratori situati al III piano del Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Bari (via E. Orabona, 4 - Bari)
  • Taranto: giorno 6 settembre 2018 presso l'isola didattica situata al piano terra della ex-Facoltà di Scienze (via A. De Gasperi - Q.re Paolo VI - Taranto)

IMPORTANTE: per partecipare al test occorre presentarsi muniti di documento di identità e delle credenziali di accesso alla piattaforma di e-learning (username e password impostate all'atto della registrazione). Infatti, poiché la partecipazione ai test è personalizzata, solo quanti saranno in grado di accedere correttamente al sistema potranno prendere parte alla prova. Per lo stesso motivo, sarà possibile svolgere il test solo nel turno cui si è stati assegnati. Per consentire un’ordinata preparazione delle aule adibite ai test è necessario presentarsi con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio previsto per il proprio turno.

Turni di partecipazione:
Esiti:

Si consiglia di visitare la pagina delle FAQ per ottenere informazioni aggiuntive.
Pubblicato il: 23/07/2016  Ultima modifica: 13/09/2018