Tu sei qui:HomeNotizieNotizieVolontari, docenti e formatori junior e senior per Coding Girls

Volontari, docenti e formatori junior e senior per Coding Girls

La Fondazione Mondo Digitale (www.mondodigitale.org) ricerca volontari, docenti e formatori junior e senior da inserire da settembre 2020 nel programma Coding Girls che mira a accelerare il raggiungimento delle pari opportunità nel settore scientifico e tecnologico agendo su diversi fronti: lotta a pregiudizi e stereotipi, formazione alla pari, modelli positivi, esperienze formative trasformative.

I formatori selezionati riceveranno un compenso orario tra i 20 e i 25 euro lordi in base alla valutazione della loro esperienza per le ore di formazione che erogheranno; per tutti i profili, oltre a spiccate capacità didattiche con destinatari di diverse età e vari livelli di conoscenza, sono richieste competenze come leadership, problem solving, spiccate abilità comunicative, creative e relazionali, capacità di lavorare in squadra e disponibilità agli spostamenti in autonomia sul territorio di appartenenza regionale.


L'indirizzo di posta elettronica a cui inviare la candidatura è: ida.mastroviti@uniba.it specificando l'oggetto "Application Coding Girls".  Scadenza candidature: 23 Settembre 2020.

In allegato il bando completo

File allegato

CodingGirls-scheda-UNIBA_RICERCA CANDIDATI 2020.pdf

Size 222.1 kB - File type application/pdf
Pubblicato il: 21/07/2020