AGGIORNAMENTO PRESENTAZIONE CORSI A SCELTA A.A. 2020-2021

si avvisano gli studenti che giovedì 4 febbraio a partire dalle ore 9 si terrà la presentazione su Teams di ulteriori insegnamenti a scelta

ore 9:00 Data Mining

ore 9:30 Cybersecurity

ore 10:00 Sistemi ad Agenti

di seguito il codice TEAMS: zdx79pm

si avvisano gli studenti del 3^ anno che è stato predisposto il calendario per la presentazione dei corsi a scelta per l’a.a. 2020-2021  Quest’anno la modalità di scelta  sarà fatta esclusivamente online mediante un modulo google appositamente predisposto. Non saranno prese in considerazione moduli inviati per email alle segreterie. A breve vi sarà comunicato, sempre tramite avvisi su ADA e sul sito web,  la procedura di scelta on-line. Nel modulo saranno indicati i corsi a scelta tra cui potete scegliere.

N.B. Nei ‘Regolamenti didattici e manifesti degli studi’ (sul web dei Corsi di Laurea, https://www.uniba.it/ricerca/dipartimenti/informatica/didattica/corsi-di-laurea/corsi-di-laurea) trovate gli elenchi dei corsi consigliati per ogni CdL. Attenzione ogni studente deve verificare l’elenco dei corsi a scelta inclusi nel regolamento/manifesto dell’anno accademico in cui si è ISCRITTO (sul web trovate tutti i manifesti, anche degli anni precedenti).

in allegato il calendario delle presentazioni

pubblicato il 29/01/2021 ultima modifica 05/10/2022
Hanno contribuito: claudia.damato