AVVISO INIZIO LEZIONI A.A. 2018-2019

LAUREE TRIENNALI

Lunedì 24 settembre 2018 presentazione dei Corsi di Laurea agli studenti del I anno secondo il seguente programma:

Corso di laurea in INFORMATICA: Campus, Palazzo delle Aule, Aula 4 ore 8.30

Corso di laurea in INFORMATICA E TECNOLOGIE PER LA PRODUZIONE DEL SOFTWARE: Campus, Palazzo delle Aule, Aula 2 ore 9.30

Corso di laurea in INFORMATICA E COMUNICAZIONE DIGITALE: sede di TARANTO, Aula I anno ore 9.30

Per gli altri anni delle lauree triennali, le lezioni iniziano lunedì 24 settembre 2018 come da orario pubblicato.

LAUREE MAGISTRALI

Lunedì 24 settembre 2018 presentazione agli studenti del I anno del Corso di Laurea Magistrale in COMPUTER SCIENCE presso il Dipartimento di Informatica, Aula Hume ore 8.30. Le lezioni proseguiranno secondo l’orario pubblicato.

Per gli studenti del II anno del Corso di Laurea Magistrale in COMPUTER SCIENCE le lezioni cominceranno in Aula Goedel il 24 settembre secondo l’orario pubblicato. Dalle 9.30 alle 10.30 il prof. Semeraro interverrà per illustrare  l’organizzazione dei curriculum.

Lunedì 24 settembre 2018 presentazione agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in SICUREZZA INFORMATICA (I  e II anno) presso la sede di Taranto, Aula Magna ore 9.30. Le lezioni proseguiranno secondo l’orario pubblicato.

Il calendario è disponibile nella pagina del Corso di Laurea e nella Piattaforma e-learning (https://elearning.di.uniba.it)

pubblicato il 18/09/2018 ultima modifica 05/10/2022
Hanno contribuito: claudia.damato