Alexide ricerca personale come Sviluppatori e Analisti Software

Alexide ricerca personale come Sviluppatori e Analisti Software

 

Siamo una società che si occupa di sviluppo software per la configurazione di prodotto, per la gestione documentale, per la gestione dei progetti, per l’automazione, …, il tutto direttamente sul WEB, tablet, smartphone.

In particolare siamo la società che sviluppa la piattaforma SolidRules® (www.solidrules.com), una suite ad “alto tasso tecnologico”.

Non siamo sviluppatori, siamo ricercatori che solo alla fine sviluppano quello che hanno ideato. Lavoriamo con strumenti best in class e adottiamo paradigmi di ultima generazione. Di fatto utilizziamo prevalentemente strumenti Microsoft quali Visual Studio 2017 piuttosto che i linguaggi C#, C++, Python, Angular JS, …

Adottiamo i paradigmi dell’Agile Programming e siamo talmente convinti della cosa che la gestiamo con lo stesso software che sviluppiamo (è un po’ come scrivere le specifiche di Word utilizzando Word).

Aggiungiamo che si lavora in team e che non ci piace fare le cose che fanno tutti o come le fanno tutti! C'è chi parla di Virtual Reality, di Machine Learning, di Big Data e chi già li "maneggia".

Stiamo crescendo rapidamente e stiamo cercando persone che vogliono imparare e migliorarsi. Sei neo laureato in Informatica? Ottimo perché offriamo un buon contratto di lavoro (RAL d’ingresso a partire da 25'000 + buoni pasto), un ambiente stimolante e il nostro entusiasmo. Tu ci devi mettere solo la tua passione.

La sede di lavoro è Cesena, nel cuore della Romagna. Se interessato invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo info@alexide.com o telefona al numero 0547 323593 perché magari stiamo cercando proprio te.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al regolamento UE 2016/679.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 28/06/2018 ultima modifica 28/06/2018