Tu sei qui:Home / Eventi e Notizie / Notizie / Incontro Internazionalizzazione e mobilità studentesca: esperienze a confronto

Incontro Internazionalizzazione e mobilità studentesca: esperienze a confronto

Evento organizzato da ANILS Bari e Intercultura

ANILS Bari e Intercultura invitano all’incontro Internazionalizzazione e mobilità studentesca: esperienze a confronto, giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 18.30 su Google Meet.

Sarà l’occasione per presentare il Progetto Educativo di Intercultura, con un focus in particolare sulle attività ed iniziative portate avanti nelle scuole e con i docenti.
Parteciperanno la dott. ssa Emanuela di Chiara Stanca, responsabile di zona per Intercultura e la referente regionale per la Puglia per le relazioni con le scuole, Prof.ssa Anna Rita Faggiano.

È un incontro in cui ci piacerebbe ragionare insieme in termini di progettualità future tra scuola e Intercultura.

Previsto attestato di partecipazione ai soci Anils e per i nuovi soci che potranno formalizzare la propria iscrizione.

Iscrizione all’incontro al seguente link:

Il webinar è gratuito e aperto a tutti. L’attestato di partecipazione è riservato ai soci ANILS 2021 o a chi si iscrive all’Associazione per il 2022; le indicazioni sono reperibili alla pagina DIVENTA SOCIO.

Per informazioni: bari@anils.it - emanuela.dichiarstanza@intercultura.it

Pubblicato il: 30/11/2021
Orari di apertura del Palazzo Chiaia-Napolitano
  • dal lunedì al venerdì: 07.30 - 19.30