Tu sei qui:HomeNEWSEsami di Macroeconomia - prof. R. Capolupo - Istruzioni per gi studenti

Esami di Macroeconomia - prof. R. Capolupo - Istruzioni per gi studenti

ESAMI DI MACROECONOMIA, prof Rosa Capolupo

ISTRUZIONI PER GLI STUDENTI

L’esame di Macroeconomia  per la sessione estiva si svolgerà online sulla piattaforma Teams in forma scritta . La struttura dell’esame è  molto simile a quella utilizzata per l’esame in presenza. Il compito si compone di 18 domande a risposta multipla. Ciascuna risposta corretta sarà valutata con un punteggio di 1,5. Non vi saranno per tutta la sessione estiva (compreso settembre) penalizzazione per le risposte multiple sbagliate. Il compito si compone altresì di una domanda aperta obbligatoria che sarà valutata con un punteggio fino a 6 punti.  Per la domanda aperta, in caso di non risposta, sarà applicata una penalizzazione di 3 punti. La domanda aperta va compilata sul file delle risposte e scritta in word. Grafici e equazioni possono essere scritte anche a penna.

Il tempo a disposizione è di 60 minuti. Con un margine di tolleranza di 10 minuti per l’inoltro delle mail con il foglio delle risposte , preferibilmente in formato PDF. In allegato al file delle risposte occorre inoltrare il documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla prova. L’inoltro delle mail va effettuato ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

rosa.capolupo@uniba.it

francesco.prota@uniba.it

Ulteriori informazioni , se necessarie, saranno date nella mail agli iscritti all’appello  insieme al codice di esame.

Pubblicato il: 04/06/2020