Tu sei qui:Home / NEWS / Comunicazione per gli studenti del Corso di Laurea magistrale in economia, finanza e impresa (2° anno) interessati al corso opzionale su Servizi pubblici e concorrenza (IUS/09)

Comunicazione

interessati al corso opzionale su Servizi pubblici e concorrenza (IUS/09)

Tutti gli studenti iscritti al secondo anno del Corso di Laurea magistrale in economia, finanza e impresa che intendono seguire il corso (opzionale) di Servizi pubblici e concorrenza possono collegarsi, tramite la piattaforma Teams, il giorno mercoledì 29 settembre, alle ore 10,00 sul team “Ricevimento Luca Grimaldi”, codice 5uh6nx3 (eventualmente anche per chiedere informazioni o chiarimenti in merito). In tale occasione sarà illustrato il corso e sarà fissato il calendario delle lezioni. Chi è impossibilitato a partecipare al team può richiedere tutte le informazioni necessarie tramite mail (luca.grimaldi@uniba.it).

Pubblicato il: 22/09/2021
Segreterie

next Segreteria didattica DiEF (U.O. Didattica e servizi agli studenti)
Largo Abbazia Santa Scolastica - 70124 Bari
tel: +390805049253
e-mail: didattica.dief@uniba.it

next Segreteria studenti Economia
Largo Abbazia Santa Scolastica - 70124 Bari
Piano terra, plesso uffici.
vai alla home page della segreteria

Servizi agli studenti disabili e DSA
Referente:
prof. Maria Elena QUADRATO