Tu sei qui:HomeIn evidenzaLaboratorio informativo “Lavorare nelle Forze Armate”, 5 Marzo 2018

Laboratorio informativo “Lavorare nelle Forze Armate”, 5 Marzo 2018

Obiettivo del laboratorio è informare i laureandi e laureati dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro sui diversi percorsi di accesso nelle Forza Armate. Saranno presentati i concorsi pubblici, con la specifica dei requisiti richiesti per i relativi profili e categorie. Inoltre saranno illustrate le varie opportunità di carriere interne oltre che i percorsi di formazione delle scuole Militari. Nel corso del laboratorio sarà possibile creare uno spazio di confronto tra laureati e i rappresentanti delle forze armate in modo da poter fornire al meglio strumenti di orientamento per questi giovani in cerca di opportunità di lavoro.

Pubblicato il: 26/02/2018
Segreterie

next U.O. Didattica e servizi agli studenti

Responsabile:   Dott.ssa Anna Mastellone