Tu sei qui:Home / Personale e Organi / Personale / Personale docente / Marini / Inizio lezioni Analisi delle Serie Storiche (Scienze Statistiche)

Inizio lezioni Analisi delle Serie Storiche (Scienze Statistiche)

Si avvisano gli studenti che, a seguito delle misure di contenimento infezione COVID-19 disposte dal nostro Ateneo, il corso di lezioni di Analisi delle Serie Storiche (SS) si svolgerà esclusivamente online mediante la piattaforma Microsoft Teams. L'inizio del corso è calendarizzato per martedì 23 febbraio negli orari come previsti da calendario Per partecipare alle lezioni è necessairo immettere il codice "6dsbtex" per collegarsi al team "Analisi delle Serie Storiche". Il primo giorno di lezione, sarà un piacere da parte del docente conoscere a video tutti gli studenti. Per qualsiasi problema, contattatere il docente via email.
Il docente

Pubblicato il: 22/02/2021
Segreterie

next U.O. Didattica e servizi agli studenti

Responsabile: Dott.ssa Anna Mastellone

next Segreteria didattica
Largo Abbazia Santa Scolastica - 70124 Bari
tel: +390805049253
fax:

next Segreteria studenti Economia
Largo Abbazia Santa Scolastica - 70124 Bari
Piano terra, plesso uffici.
vai alla home page della segreteria

Servizi agli studenti disabili e DSA
Referente:
prof. Maria Elena QUADRATO