Tu sei qui:Home / Biblioteca di Scienze Geografiche - avviso all'utenza

Biblioteca di Scienze Geografiche - avviso all'utenza

La biblioteca di scienze geografiche è aperta al pubblico il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Vi si accede solo con mascherina. Per evitare assembramenti e nel rispetto delle norme anticovid, per le richieste di consultazione o prestito si invitano gli utenti ad inviare, con un anticipo di qualche giorno, una mail all'indirizzo grazia.poliseno@uniba.it per prenotare i testi. La richiesta dovrà riportare i dati del richiedente e i riferimenti bibliografici del/i testo/i richiesti. Al fine di verificare l'effettiva disponibilità del materiale richiesto, evitando cosi spiacevoli disservizi all'utenza, nella mattinata dell'appuntamento si consiglia di telefonare, in ogni caso, al numero 080-5049073.

Pubblicato il: 17/11/2020
Segreterie

next U.O. Didattica e servizi agli studenti

Responsabile: Dott.ssa Anna Mastellone

next Segreteria didattica
Largo Abbazia Santa Scolastica - 70124 Bari
tel: +390805049253
fax:

next Segreteria studenti Economia
Largo Abbazia Santa Scolastica - 70124 Bari
Piano terra, plesso uffici.
vai alla home page della segreteria

Servizi agli studenti disabili e DSA
Referente:
prof. Maria Elena QUADRATO