Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / "Spiegare il dolore. Giobbe: un personaggio biblico e la sua ricezione tra giudaismo, cristianesimo e islam" Ciclo di seminari, AA. 2020-2021 (ottobre-dicembre)

"Spiegare il dolore. Giobbe: un personaggio biblico e la sua ricezione  tra giudaismo, cristianesimo e islam" Ciclo di seminari, AA. 2020-2021 (ottobre-dicembre)

===============================================================================

Il ciclo di seminari «SPIEGARE IL DOLORE. Giobbe: un personaggio biblico e la sua recezione tra giudaismo, cristianesimo e Islam», a cura della prof.ssa Laura Carnevale, proseguirà ESCLUSIVAMENTE da remoto sulla piattaforma Microsoft Teams.

Per gli studenti e il personale dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro il codice di accesso è: rr5uczz.

Chiunque altro sia interessato a partecipare in modalità virtuale ai seminari, è pregato di scrivere a: laura.carnevale@uniba.it

===============================================================================

Nell'ambito delle attività didattico-formative collegate all'insegnamento di "Cristianesimo e culture Europee" - prof.ssa Laura Carnevale, Dipartimento di Studi Umanistici - è stato organizzato un ciclo di undici seminari sulla figura biblica di Giobbe. La partecipazione a tutti i seminari darà diritto all'acquisizione di 3 CFU, secondo le modalità stabilite dai Corsi di Laurea.
Per l'iscrizione rivolgersi alla Docente: laura.carnevale@uniba.it
Per maggiori dettagli cfr. la locandina dell'evento.

Pubblicato il: 15/10/2020  Ultima modifica: 27/10/2020