Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Prenotazione delle lezioni in presenza 2021 - I semestre

Prenotazione delle lezioni in presenza 2021 - I semestre

Si comunica che, per la corretta prenotazione delle lezioni in presenza, ciascuno studente dovrà preliminarmente individuare il corso di studio corrispondente (colonna 2) al corso di studio cui è iscritto (colonna 1) in corrispondenza dell’insegnamento per il quale intende seguire in presenza (colonna 4).

Successivamente dovrà prenotarsi mediante l’apposita applicazione selezionando l’insegnamento, per il quale si intende prenotare, accedendo al corso di laurea corrispondente.

Ad esempio lo studente iscritto al corso di laurea in Scienze filosofiche LM-78 e che vorrà prenotare la frequenza, in presenza, del laboratorio di lingua inglese, dovrà accedere mediante l’applicazione al corso di laurea in Lett. moderne L-10 e selezionare l’insegnamento “laboratorio di lingua inglese”.

Prospetto calendario delle lezioni per prenotazione lezioni in presenza

Codici Teams I semestre 2021-22

Ultima modifica: 11/10/2021