Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Laboratori per le competenze trasversali

Laboratori per le competenze trasversali

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori proposti dal Dipartimento di Studi Umanistici per l'acquisizione delle competenze trasversali.

- Finanziamenti europei e regionali per ricerca e imprenditorialità innovative (inizio: 12 maggio)

- Imprenditorialità e gestione dei progetti: la formazione umanistica come risorsa per le aziende (inizio: 14 maggio)

Possono accedere tutti gli studenti delle lauree triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico dell'Università di Bari Aldo Moro, nonché soggetti esterni in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Le note operative per l'accesso ai laboratori sono disponibili all'indirizzo: https://www.uniba.it/didattica/altri-corsi/competenze-trasversali/Noteoperative_COMPETENZETRASVERSALI.pdf
Per iscriversi gli studenti interessati devono inviare una mail all'indirizzo orientamento.disum@uniba.it entro il 30 aprile 2021.

Pubblicato il: 08/04/2021