Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / [Tutti] Avvio rilevazione dell'opinione degli studenti a.a. 2021-2022

[Tutti] Avvio rilevazione dell'opinione degli studenti a.a. 2021-2022

L'Università di Bari avvia la procedura di rilevazione on line dell'opinione degli studenti sulla didattica erogata per l'anno accademico 2021-2022.

Questa consente:

• allo studente di esprimere la sua opinione su aspetti rilevanti della didattica erogata;
  • al docente e agli organi di gestione del Corso di Studi di ricevere utili informazioni sugli insegnamenti e sul corso, in termini di punti di forza e di aree di miglioramento.

I questionari sono resi disponibili sul sistema Esse3, al link: http://www.studenti.ict.uniba.it/esse3/Home.do

File allegato

AvvioRilOpStud_2021-22Locandina-1_approvato.pdf

Size 249.2 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 05/10/2021
archiviato sotto: Didattica
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.