Summer School "Agricoltura giovane"

Si svolgerà a Bari dal 20 al 28 luglio 2018 la Summer School "Agricoltura giovane" MANAGEMENT DELLA NUOVA IMPRESA AGRICOLA E AGROALIMENTARE”, una iniziativa che l'Università degli studi di Bari Aldo Moro - Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'impresa  sta realizzando con la collaborazione del  Consorzio Puglia Natura con  l'obiettivo di orientare gli studenti universitari, laureati e laureandi, oltre ai giovani imprenditori, verso un nuovo modello di imprenditore agricolo, concentrato sulla Innovazione di prodotto e di Processo e, per questo, formato sul management e sulle opportunità dell'attuale mercato agricolo e agroalimentare.

Il corso di 40 ore, distribuito in 5 giornate, oltre a una giornata finale di presentazione dei risultati, diretto dalla prof.ssa Sabrina Spallini, vedrà la partecipazione dell'economista Giulio Sapelli, John R. Taylor, Professor of Agroecology University of Rhode Island, Angelo Frascarelli dell'Università degli Studi di Perugia, Luigi Triggiani, segretario generale di Unioncamere Puglia.

pubblicato il 26/06/2018 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'