Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / Scuola estiva AgriOrienta 2018

Scuola estiva AgriOrienta 2018

I Dipartimenti DiSAAT e DiSSPA organizzano la III edizione della scuola estiva AgriOrienta con l'obiettivo di fornire agli studenti partecipanti gli elementi fondamentali dell'offerta formativa nell'ambito delle Scienze Agro-Ambientali, Territoriali e Alimentari dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

La scuola sarà attiva dal 4 al 8 giugno 2018 con 36 ore di attività di gruppo, laboratoriali e di studio universitario e si svolgerà presso le strutture didattiche di Agraria ubicate in via Amendola 165/A.

E' rivolta prevalentemnete agli studenti del IV anno. La partecipazione è gratuita. Sono a carico dei partecipanti le spese di vitto e viaggio.

Il numero massimo di partecipanti è 200.

Il programma delle attività e le modalità di partecipazione sono dettagliate nel bando allegato.

File allegato

Bando scuola estiva AGRIORIENTA2018.pdf

Size 242.5 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 04/05/2018
archiviato sotto: DiSSPA
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.