Scuola estiva AgriOrienta 2018

I Dipartimenti DiSAAT e DiSSPA organizzano la III edizione della scuola estiva AgriOrienta con l'obiettivo di fornire agli studenti partecipanti gli elementi fondamentali dell'offerta formativa nell'ambito delle Scienze Agro-Ambientali, Territoriali e Alimentari dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

La scuola sarà attiva dal 4 al 8 giugno 2018 con 36 ore di attività di gruppo, laboratoriali e di studio universitario e si svolgerà presso le strutture didattiche di Agraria ubicate in via Amendola 165/A.

E' rivolta prevalentemnete agli studenti del IV anno. La partecipazione è gratuita. Sono a carico dei partecipanti le spese di vitto e viaggio.

Il numero massimo di partecipanti è 200.

Il programma delle attività e le modalità di partecipazione sono dettagliate nel bando allegato.

pubblicato il 04/05/2018 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'