Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / Premio di studio Global Thesis 2020-2021

Premio di studio Global Thesis 2020-2021

È indetto, per l'anno accademico 2020/2021, concorso per titoli per l’assegnazione di premi di studio agli studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro per lo svolgimento di un periodo di studio all’estero finalizzato alla preparazione della tesi di laurea magistrale o a ciclo unico, dalla durata minima di 2 fino a un massimo di 6 mesi continuativi, presso università o centri di ricerca internazionali di eccellenza.

Per l’a.a. 2020/2021 è stabilito un unico turno di selezione

Scadenza presentazione domande: 23 dicembre 2021

[Per maggiori informazioni...]

Pubblicato il: 25/11/2021
archiviato sotto: DiSSPA
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.