Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali

Notizie attuali

[CL STAL] Attività di orientamento in itinere

Si informano gli studenti del primo anno del corso di studi triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari che, a partire dalla seconda settimana di settembre, avendo acquisito la disponibilità dei docenti, saranno calendarizzate attività di orientamento in itinere in presenza per gli le discipline del primo semestre (matematica e statistica, chimica, fisica).

Seguirà la pubblicazione del calendario.

Pubblicato il: 23/07/2021

[CL STAL] Materiale didattico "Idoneità di Inglese"

Si comunica agli studenti interessati che alcuni materiali utili alla preparazione della prova di "Idoneità di Inglese" sono disponibili fra il materiale didattico (STAL 2021) del team con codice univoco: lipb11y

Pubblicato il: 05/07/2021

[CLM IDEAS] Deadline admission request

Foreign students are informed that for needs related to the enrollment procedures, the deadline to envoy the Admission Request is May 24, 2021.

Pubblicato il: 19/05/2021  Ultima modifica: 25/05/2021

[CL STAL] Ricevimento "Inglese" dott.ssa S.J. Christopher

Si comunica agli interessati che la dott.ssa S.J. Christopher riceverà online lunedì e il martedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, esclusivamente previo appuntamento da prenotare inviando una richiesta all'indirizzo email: sarahjane.christopher@uniba.it

Pubblicato il: 01/03/2021
  Ultima modifica: 08/03/2017
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.