Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / [CLM STAL] Variazioni orario lezioni settimana 18-22/10/2021

[CLM STAL] Variazioni orario lezioni settimana 18-22/10/2021

Si comunica agli studenti del 1° anno del corso di laurea magistrale in Scienze e tecnologie Alimentari che nella settimana 18-22 Ottobre 2021 le lezioni del Corso di "Applicazioni di Macchine e Impianti nei processi Alimentari" (prof. Bianchi) sono sospese.

Il giorno Venerdì 22/10, le ore calendarizzate per il suddetto corso (8.30-10.30) saranno utilizzate per il corso di "Tecnologie delle conserve alimentari" (prof. Summo).

Pubblicato il: 14/10/2021
archiviato sotto: Didattica
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.