Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / [CLM STAL] Differimento inizio lezioni di "Metodologie genetico - molecolari per la qualità degli alimenti"

Si comunica agli studenti interessati che le lezioni di "Metodologie genetico - molecolari per la qualità degli alimenti" avranno inizio venerdì 1 ottobre 2021, alle ore 10.30.

Pubblicato il: 27/09/2021
archiviato sotto: Didattica
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.