Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / [CLM STAL] Calendario seminari "Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro"

Si rende noto il calendario dei seminari per l'acquisizione dei 3 CFU "Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro" del CLM Scienze e Tecnologie Alimentari, per gli immatricolati nell'a.a. 2016/2017, come disciplinato dall'apposito Regolamento.

Si ricorda che lo studente, per poter sostenere il test di verifica dell'apprendimento, deve aver seguito almeno 4 (quattro) dei 6 (sei) seminari previsti.

File allegato

Seminari Altre conoscenze 3 CFU 2018.pdf

Size 67.1 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 18/04/2018
archiviato sotto: Didattica
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.